Valeria Giuliano

Segni particolari: GIOIA. Mi piace trasmettere alle persone l’amore e la gioia per la vita e soprattutto la speranza perchè si può sempre ricominciare ogni giorno.

Di animo sensibile fin da piccola ho intrapreso un cammino spirituale alla ricerca del senso profondo della vita e soprattutto della mia vita. Crescendo mi sono anche appassionata alla psicologia e allo studio della mente umana, mi sono sempre chiesta perché pensavo in un determinato modo e come questi pensieri generavano le mie emozioni. Grazie al metodo TUAV sono riuscita a fondere insieme queste parti apparentemente in conflitto: mente e spirito. Siamo nati perfetti e in armonia col creato.

Sono diventata facilitatrice del metodo TUAV per aiutare le persone a raggiungere questa armonia, aiutarle a liberarsi di tutte quelle credenze e paure che le allontanano dalla vita che veramente desiderano. Non c’è niente di più bello che aiutare le persone a illuminare il proprio cammino.

Sono Master Practitioner in Programmazione Neurolinguistica (PNL) e NeuroSemantica certificata dall’International Society of Neurosemantics ( ISNS) presso l’Istituto Italiano di Neurosemantica di Lucia Giovannini e Nicola Riva e quest’anno conseguirò il titolo di

Life-coach diplomata presso la Libera Università di Crescità Evolutiva (L’UCE) con Lucia Giovannini e Nicola Riva.

Altri titoli: laureata in giurisprudenza.
Il mio motto è: LA FELICITA’ E’ UNA SCELTA, FALLA!

Regione: Campania
Città riferimento: Napoli
Città dove opero: Napoli e provincia, Marano di Napoli
Mail: [email protected]
Telefono: 3381532434
Anno corso:  2017