Tiziana Naclerio

Fin da bambina ho dimostrato un’innata sensibilità e capacità empatica trasformatasi, negli anni, in un attitudine al problem–solving che, nella mia continua ricerca di una vita ricca di significato, si è rivelata utilissima nel gestire diverse situazioni, relazionali e professionali. Ed è stato proprio attraverso numerosi cambiamenti e transizioni personali, che ho imparato la differenza tra il fare qualcosa perché la si “dovrebbe fare” e farla perché dà più valore alla tua vita e molta più energia.
Nel 2004, grazie all’incontro con Lucia Giovannini, di cui mi onoro essere l’assistente personale, ho trovato la mia vera vocazione: usare l’esperienza acquisita per aiutare le persone a scoprire le loro passioni e i loro talenti e dare finalmente alla propria vita la direzione desiderata!
Studiando la PNL e la Neurosemantica, ho compreso come ci si può bloccare in modelli negativi per accontentarsi di una vita completamente slegata dalla piena espressione del proprio talento.
Nella mia attività di Coach e Trainer ritengo fondamentale creare armonia interiore attraverso ogni mezzo che conduca all’evoluzione, dallo studio del funzionamento della mente umana all’adozione di un corretto e sano stile alimentare.

LA MIA FORMAZIONE
Master Practitioner di PNL e Neuro-Semantica – International Society of  Neuro-Semantics ® (ISNS).
Operatrice di 1° livello del progetto “Benessere Globale” promosso dall’Istituto di Psicosomatica PNEI e finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (anno 2012).
Insegnante e Coach del metodo Tutta un’altra Vita di Lucia Giovannini.

 

Regione: Liguria
Città di Riferimento: Imperia
Città dove Opero: Imperia
Email: [email protected]
Sito web: www.tiziananaclerio.it
Tel: 338.9037416