Tiziana Di Gioia

Ingegnere Elettronico, ho lavorato negli ultimi dieci anni in aziende internazionali specializzandomi in Comunicazione e Marketing dello Sport a diretto contatto con atleti professionisti di varie discipline. Da loro ho imparato che le difficoltà sono solo opportunità e che il cuore insieme alla passione per quel che fai muovono tutto. Realizzano i sogni.
A volte succede nella vita di fronteggiare sfide improvvise, possono essere semplici o talvolta sembrare insuperabili. Ad un certo punto sul mio cammino sono arrivate le ultime e mi sono ritrovata ad un bivio: combatterle e diventarne una vittima dando la responsabilità agli “altri” o accettarle e utilizzare la mia energia per trasformare le difficoltà in opportunità. Ho scelto la seconda strada.
Durante questo viaggio, ho incontrato casualmente Lucia Giovannini e ho avuto modo di sperimentare ed apprendere il metodo Tutta Un’altra Vita®. Da quel momento tutto è cambiato.
Ho iniziato a vedere cose completamente inaspettate accadere intorno a me e dentro di me, la mia vita si é trasformata in qualcosa di nuovo e sorprendente, il lavoro e la sfera privata sono diventati quello che avevo sempre cercato e mai trovato.
La qualità delle mie relazioni é migliorata, ho imparato a gestire le difficoltà e a diventare padrona dei miei poteri personali, ho scelto di diventare messaggera di un nuovo modo di pensare e di essere.
Ecco perché ho scelto di diventare insegnante del metodo TUAV®, per mettere a disposizione di coloro che ne sentono il bisogno la mia esperienza personale e gli insegnamenti di Lucia.
Per aiutarti a mettere Te stessa e Te stesso al centro del tuo mondo e scoprire le tue potenzialità per realizzare i tuoi sogni quotidianamente.

 

Regione: Svizzera Italiana
Città di Riferimento: Lugano
Città dove Opero: Ticino e Lombardia
Email: [email protected]
Tel: 0041792589443