Stéphanie Bai

Stéphanie Bai, Ph.D. (dottorato di ricerca in Scienze Umane).
Nata in Normandia nel 1974. Vive in Ticino da gennaio 2011. Si interessa delle terapie olistiche e di crescita personale dal 2004 (Terapie magnetiche, Tai Chi, Reiki, EFT, Logosintesi, Riconnessione, Costellazioni familiari, Bioenergetica, ThetaHealing).
Avverte una predilezione per la PNL e la Neurosemantica.

Nel 2012 compie la formazione di NLP Master Practitioner e Coach BlessYou, presso la Libera Università di Crescita Evolutiva (Luce) a Bologna, i cui fondatori, i dottori Lucia Giovannini e Nicola Riva, sono direttori dell’ Istituto italiano di Neurosemantica, riconosciuto dalla International Society of Neuro-Semantics.

Stéphanie Bai organizza corsi e seminari per migliorare se stessi grazie alla PNL, alla Neurosemantica, al Metodo di Louise Hay e di Lucia Giovannini.
Propone sedute individuali di Life-Coching in presenza o su skype.

Stéphanie Bai è specialista in Relazioni interpersonali, NLP Master Practitioner e Life-Coach BlessYou, Diplomata della Libera Università di Crescita evolutiva (Luce), Insegnante certificata del metodo di Louise Hay HealYourLife e del metodo di Lucia Giovannini Tutta un’altra Vita.

 

Regione: Ticino e Friburgo (Svizzera italiana e francese)
Città di Riferimento: Lugano
Città dove Opero: Lugano, Friburgo
Tel: (+41) (0) 789 24 81 06 / Fisso: (+41) (0) 91 606 25 28
Sito web: www.artelife.ch