Silvia Piergallini

Mi chiamo Silvia Piergallini.
Vent’anni fa, spinta da una condizione di sofferenza esistenziale, ho cominciato un cammino di crescita evolutivo e spirituale.
Ho deciso di fermarmi e attraverso un analisi psico-corporea  personale mi sono data l’opportunità di guardarmi dentro.
Questo lavoro su me stessa ha fatto nascere in me il desiderio di aiutare altri a fare altrettanto e con passione ho iniziato ad ascoltare le persone aiutandole a compiere il primo passo lungo il cammino della scoperta di se stessi.
Ogni essere possiede bellezza e amore, io cerco di aiutare le persone a prenderne coscienza per amarsi cosi come sono, ad assumersi la responsabilità della propria vita, a riconoscere l’energia e la saggezza che è in loro rimuovendo limiti e giudizi che  gli impediscono  di volersi bene, in qualsiasi situazione.
Tutti vorremmo che il mondo fosse migliore, io credo che sia possibile cambiarlo se ognuno di noi cambia la propria coscienza individuale, cerco di dare il mio contributo e metto a disposizione la mia esperienza per collaborare alla realizzazione di un nuovo mondo fondato sul rispetto, sulla pace, sull’amore, sull’umiltà, sulla compassione, sulla comprensione.
Ricercatore Spirituale dell’ARCANO.
Insegnante certificata del metodo Louise Hay “Heal Your Life”.
Insegnante, facilitatore Tutta un’altra vita – TUAV di Lucia Giovannini.

Regione: Lazio
Città di Riferimento: Roma
Città Dove Opero: Roma e Rieti
Email: [email protected]
Telefono: +39 328 6140581
Sito Web: silviaebruno.altervista.org