Silvia Moroni

Sono Silvia e sono nata nel 1991 in Provincia di Milano. Nella vita mi occupo di ambiente (sono laureata in Ingegneria Ambientale) e coltivo una serie innumerevole di passioni creative (danza, fotografia, lettura, viaggi, natura, arte..): ho una mente razionale perdutamente innamorata di emozioni!
L’apparente serenità e normalità della mia vita, sia pure con i suoi alti e bassi, si è infranta in un milione di piccoli pezzi a 26 anni: in un momento davvero buio, il metodo TUAV è stato per me il faro verso la rinascita, una bussola per navigare il cambiamento e guidare attivamente la mia vita per trarre da ogni situazione il meglio possibile.
In quel momento è nata la mia passione per la crescita evolutiva e lo sviluppo del potenziale umano, che ho approfondito con letture e corsi e che mi ha portata a decidere di diventare io stessa Facilitatrice del metodo TUAV.
Credo fermamente che questo metodo e i suoi strumenti possano davvero contribuire a sviluppare consapevolezza e respons-abilità e a fare la differenza nella propria vita.

 

Regione: Lombardia
Città di riferimento: Vergiate (VA)
Città dove opero: Vergiate (VA), Rho (MI), Varese e provincia, Milano e provincia
Mail: [email protected]
Telefono: +39 3291391535
Anno corso: 2019