Paola Reghenzani

Sono Paola, ho una grande passione per la comunicazione e per la comprensione dell’animo umano, per la lettura, lo studio, la creatività e per gli animali e la natura. Ad un certo punto della mia vita ho sentito la necessità di fare un percorso di formazione che mi fornisse gli strumenti necessari a migliorare la mia vita e quindi ad aiutare gli altri ad attuare una trasformazione evolutiva nella propria esistenza, sfruttando anche la mia naturale empatia e la predisposizione all’ascolto.
Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere (Tedesco-Inglese-Francese)
Sono Life Coach certificata, diplomata presso Luce, Libera Università di Crescita Evolutiva di Lucia Giovannini e Nicola Riva.
Sono Master Pratictioner in Programmazione Neurolinguistica (PNL) e Neurosemantica certificata dall’International Society of Neurosemantics (ISNS) con Lucia Giovannini e Nicola Riva.
Sono Facilitatrice e Coach del metodo Tutta Un’Altra Vita di Lucia Giovannini, un metodo potente, frutto della sinergia di tutte le competenze e le conoscenze della sua creatrice.
Credo fortemente nella possibilità di ognuno di noi di poter fare quei cambiamenti che ci consentano di vivere una vita più soddisfacente, e credo nella forza della condivisione, e nella possibilità di creare un mondo migliore, fondato sul rispetto e sull’amore per tutte le forme di vita, e cerco di realizzare questo mio sogno quotidianamente, sia nella mia professione che nella vita privata.

 

Regione: Lombardia
Città riferimento: Brescia
Città dove opero: Brescia e via Skype ovunque
Mail:  [email protected]
Telefono: +39 349 6215831
Anno corso: 2018