Marina Canepa

Sono una donna innamorata della vita, lifecocoach per passione, esperta di turismo, congressi e comunicazione, amante delle lingue, della fotografia e dei viaggi. Italiana di cuore e di passaporto, ho vissuto lavorato e studiato a Milano, in Svizzera francese, Germania e ora risiedo e lavoro a Berlino.
Il metodo Tutta un’altra vita ha letteralmente rivoluzionato la mia vita in meglio! Ho imparato a riscoprire me stessa, i miei talenti, ad affrontare il cambiamento sia voluto che improvviso in modo positivo, ad avere una visione, ad amare la vita!
Sono Coach del Metodo Tutta un’altra vita, Insegnante certificata Heal Your Life Louise Hay, Consulente del metodo di analisi comportamentale 4Colors, Master Pratictioner in PNL&Neurosemantica certificata presso la Libera Università di Crescita Evolutiva LUCE e la International Society of NeurosemanticISNS, Projectmanager in Germania con esperienza di oltre dieci anni nell’ambito turistico e congressuale.
La mia missione è di motivare le persone al pensiero e all’azione positiva, all’amore e motivazione per la vita con empatia, interculturalità, gioia ed entusiasmo.
Opero in italiano e tedesco (a richiesta in francese e inglese) a Berlino e in tutta la Germania. A Genova, in Nord Italia e in tutta Europa su richiesta. Online via Skype.

Regione: Estero Germania / Liguria
Città di Riferimento: Berlino / Genova
Città dove opero: Berlino / Genova e Nord Italia su richiesta / Online via Skype in tutta italia. In italiano e tedesco – a richiesta in francese e inglese.
Email: [email protected]
Telefono: 0049 152 38770637
Seguimi su: www.facebook.com/marinaberlinlifecoaching
Anno corso: 2019