Maria Benedetto

Laureata in Marketing e Comunicazione con lode, è da sempre interessata alla crescita personale e spirituale.
Frequenta il Master in Coaching organizzato dalla scuola Incoaching® e dalla SEAFO (Scuola Europea di Alta Formazione), con cui diventa Business & Life Coach, metodologia Umanistico-Evolutiva.
Ha conseguito la certificazione Internazionale in Meta-Stati, rilasciata dalla International Society of Neuro-Semantics (ISNS), con Lucia Giovannini e Nicola Riva.
Nel 2017 diventa Facilitatrice TUAV®, TUAR® e TUAZ®, ossia del metodo creato da Lucia Giovannini e ispirato al suo best seller “Tutta Un’altra Vita”. L’incontro con Lucia e con la sua filosofia di vita, non arricchisce solo la sua “cassetta degli attrezzi”, bensì le permette di apportare cambiamenti positivi in ogni ambito della sua vita.
È Advanced Angel Life Coach® certificata da Isabelle von Fallois, Angel Card Reader® certificata da Doreen Virtue e ha frequentato e completato con successo il corso in Equilibrio Emozionale con il dottor Roy Martina.
Lavora come Trainer e Business & Life Coach, in sessioni individuali e di gruppo, in presenza e su Skype.
Crede nel valore, nell’unicità e nei talenti di ogni persona, nella forza e nell’importanza del pensiero positivo e nel valore della vita. Utilizza le varie metodologie studiate per aiutare le persone a sviluppare il proprio potenziale e far emergere la propria unicità.

Regione: Puglia
Città riferimento: Bari
Città dove opero: Bari e provincia, Taranto, Foggia, Brindisi, Lecce
Mail: [email protected]
Telefono: 3394777006
Anno corso: 2017