Luz Barja Fuertes

Empatica, sorriso spontaneo che viene dall’anima, grande capacità di comunicazione e di relazionarsi all’altro con dolcezza e amore. Con grande passione, fiducia e simpatia aiuta le persone a delineare con chiarezza i propri obiettivi, a realizzare i sogni personali e metterli al servizio dell’umanità.

“Da sempre sento il bisogno di aiutare gli altri e l’ho sempre fatto in tanti modi diversi.
A un certo punto della mia vita, dopo una grave malattia, sorgono importanti domande ed un bisogno di conoscere meglio me stessa e approfondire la conoscenza della natura dell’essere umano e del suo potenziale. Comincio così un cammino di ricerca in molti ambiti, scoprendo il mondo della crescita personale e la comunicazione.
Sono quasi 25 anni che lavoro su di me, integrando nella vita ogni corso possibile e i diversi metodi appresi durante questo lungo percorso. Nel 2013 ho conosciuto Lucia Giovannini e Nicola Riva con i quali ho seguito un lungo periodo di studi che mi ha permesso di capire il funzionamento dei meccanismi mentali e come influire su di essi per il nostro benessere.  Dopo aver letto il libro di Lucia “Tutta Un’Altra Vita” e seguito i corsi TUAV, ho applicato il metodo, e questo ha potentemente contribuito ad alimentare la mia crescita personale aiutandomi a diventare la miglior versione di me stessa.  È stato allora che ho sentito la “chiamata”; sono diventata facilitatrice del metodo, che reputo eccellente per gli strumenti che offre e i valori che lo ispirano. Attraverso i diversi passi del per-corso la persona viene accompagnata a sciogliere barriere, blocchi e condizionamenti, liberando i propri potenziali, sviluppando i propri talenti e creando una visione potente di sé stessa e della propria vita. Questo processo si esprime nella costruzione di un solido nucleo interiore, di una salda serenità e infine della capacità di essere felici in ogni piccolo momento della giornata.”

Facilitatrice del metodo TUAV, “Tutta un’altra Vita”
Master Practitioner in PNL e Neurosemantica, diplomata all’Istituto Italiano di Neurosemantica
Life Coach, diplomata alla Libera Università di Crescita Evolutiva
– Master in RQI (Riequilibrio Quantico Integrato), diplomata all’Istituto RQI
– Operatrice Reiki I Livello
– Insegnante di spagnolo integrato con tecniche di PNL e Neurosemantica

 

Regione: Friuli Venezia Giulia
Città di riferimento: Ragogna
Città dove opero: Udine, Ragogna e dintorni
Telefono: 328 4340283
Anno corso:
2015