Hannelore Schwadorf

Tutta un’altra Vita ha significato per me una svolta importante.
La lettura del libro di Lucia Giovannini è stato l’inizio di un percorso di crescita personale che mi ha guidato attraverso una fase di studio della programmazione neurolinguistica e della neurosemantica, una fase di pratica come life-coach fino al conseguimento dell’abilitazione come facilitatrice e coach del metodo Tutta un’altra vita.
Sono traduttrice e pubblicista, iscritta all’albo dei giornalisti dell’Emilia Romagna. Ho tradotto il libro in lingua tedesca. Sarà edito dalla casa editrice Neue Erde il prossimo autunno 2016.
Sono diplomata alla “Libera Università di Crescita Evolutiva” ed ho conseguito il Master Practitioner in PNL e Neurosemantica presso l’International Society of Neuro-Semantics.
Dopo avere sperimentato con successo le tecniche delle neuroscienze e gli esercizi del metodo Tutta un’altra Vita su di me, ho iniziato a proporli con piacere e soddisfazione alle persone interessate come me ad apportare alla propria vita maggiore consapevolezza e focus sugli obiettivi e sul senso stesso dell’esistenza eliminando blocchi e credenze limitanti.
Sono disponibile per sessioni di coaching individuali e corsi del metodo Tutta un’altra vita.

 

Regione: Emilia Romagna
Città di Riferimento: Cesena
Città dove Opero: Cesena e Rimini
Email: [email protected]
Tel: 348.6299510