Graziano Pini

Praticamente da sempre si occupa di crescita personale e ricerca interiore. All’inizio per dare un senso ed un significato al proprio disagio e sofferenza poi, via via, sempre più in modo competente fino a farla diventare una vera e propria professione nell’accompagnare le persone a ritrovare la serenità, la fiducia in se stessi e negli altri.
Si laurea in sociologia poi si forma in sociologia della salute sostenendo le medicine tradizionali e non convenzionali come modalità per “guardarsi dentro” e compiere il salto di consapevolezza che – permette alle persone – non solo di debellare il disagio, la malattia ma anche le cause più profonde della stessa e ritrovare la gioia di vivere.
Consolida la sua dimensione olistica studiando con i migliori formatori internazioanali e nazionali.
Negli ultimi anni la dimensione del life coach e del counsellor di coppia ha caratterizzato sempre più la sua professione e la sua vita. Non ha mai smesso di ricercare dentro e fuori di sè le risposte alle piccole e grandi domande dell’esistenza.
Dopo un apprendimento della PNL e del metodo TUAV (Tutta Un’Altra Vita) ritrova nelle arti di essere e nel linguaggio del cuore un perno fondamentale della propria vita e della propria attività professionale.

Sociologo della salute, Counsellor transpersonale, Designer relazionale, Facilitatore del metodo Tutta Un’Altra Vita (TUAV).

 

Regione: Emilia Romagna
Città di Riferimento: Forlì
Città dove Opero: Ravenna, Cesena
Email: [email protected]
Tel: 338.5345034 / 0543.940733