Chiara Robustellini

I nostri schemi mentali e le emozioni disfunzionali ad assi associati, di cui non siamo molto spesso consapevoli, possono condizionale la nostra vita in modo negativo.
Ho vissuto su di me cosa significa credere di avere dei limiti reali quando invece erano solo nella mia mente, nascondendomi dietro a scuse per evitare di mettermi in discussione e uscire dalla mia zona di comfort. È possibile trasformare quei limiti in risorse e far emergere la luce che si ha dentro. E tutto cambia, e capisci cosa significa essere il miglior te stesso.
Indipendentemente da ciò che la vita ci offre, sta a noi scegliere quale significato dare agli eventi con uno sguardo costruttivo e fiducioso del fatto che ogni cosa è per il nostro massimo bene.
Il Metodo TUAV offre degli strumenti eccellenti per poterlo fare, per fluire nei cambiamenti, anche imprevisti, e vivere una vita felice.
Amo essere uno stimolo al miglioramento e aiuto le persone a vivere meglio e a fare chiarezza dentro di loro, scoprendo l’infinito potenziale presente e facendo leva sui propri talenti per raggiungere obiettivi, realizzare sogni e metterli al servizio del mondo.
Oltre ad essere facilitatrice TUAV®, sono Psicologa, Practitioner Coach in PNL e Neurosemantica ed insegnante certificata Heal Your Life® – Metodo Louise Hay.

 

Regione: Lombardia
Città di Riferimento: Bergamo
Città dove Opero: Bergamo, Milano, Lecco, Brescia, Pavia
Email: [email protected]
Tel: 348.4655973
Sito web: www.chiararobustellini.it