Ada Maria Ornaghi

Dal 2002 mi dedico allo yoga, mia grande passione sbocciata nel 1986 con la lettura di ”Autobiografia di uno Yogi” di Paramahansa Yogananda. Dopo il Diploma presso la scuola quadriennale Insegnanti Yoga Ratna, ho iniziato a insegnare yoga, dapprima affiancandolo al mio precedente lavoro di redattrice e giornalista in diverse case editrici, per poi dedicarmi in modo esclusivo alla pratica e alla ricerca spirituale.
Negli anni ho approfondito lo studio di questa ricca tradizione millenaria con numerosi seminari, un ulteriore Teacher Training in Anusara Yoga e un Master in Yoga per bambini.
Nella mia esperienza lo yoga si è rivelato un prezioso strumento di conoscenza, di crescita e di cambiamento, per me e per i miei allievi.
A un certo punto ho sentito che avevo bisogno di altri ausili di crescita personale: così ho cercato e ho “trovato” Lucia Giovannini e il suo potente metodo “Tutta Un’Altra Vita”.
Attualmente cerco di applicare il metodo TUAV soprattutto nel mio quotidiano, in particolare con i miei due figli adolescenti.
Coltivo l’amore per la letteratura, la pedagogia, l’arte e la musica, nutrito in me anche dalla laurea in Lettere, e nel mio tempo libero scrivo, dipingo e suono con immenso piacere.

 

Regione: Lombardia
Città di Riferimento: Milano
Città dove Opero: Milano, Ancona, Pesaro
Email: [email protected]